Se succede un imprevisto posso annullare o rinviare la prenotazione?

NO AGLI ANNULLAMENTI, SI’ AL RINVIO DELLA PRENOTAZIONE

La nostra struttura NON CONCEDE l’annullamento gratuito della prenotazione. Non contempliamo gli sbagli di prenotazione, quindi – una volta dati i documenti – la prenotazione è confermata e prevede obbligo di corresponsione di quanto pattuito nel preventivo.

Detto questo, in caso di impossibilità di fruire del soggiorno nel periodo inizialmente programmato, vi è SEMPRE la possibilità di rinviare la prenotazione entro i 90 giorni successivi alla data originaria. In caso di impedimenti dovuti alla pandemia il periodo delle chiusure non viene conteggiato. Perché questa opzione di rinvio sia gratuita è necessario dare comunicazione entro 48 ore dal soggiorno. In caso questo non sia possibile viene comunque offerta la possibilità di posticipo, con obbligo di upsell (acquisto di servizi aggiuntivi) pari ad almeno il 20% del preventivo inizialmente concordato. Vedi la sezione “idee di upsell” sul nostro blog).

22 Maggio 2021 - - Torna al Blog

Apri chat
1
Contattaci per un preventivo!
Ciao!
Come posso aiutarti?